Ancora pressday: Lola and Grace bijoux giovani

Dalla storico gruppo Swarovski arriva Lola And Grace, bijoux ideati per sconvolgere l’ordine delle cose: minimal ed audace, sexy e di classe… un mondo ricco di luci che vogliono illuminare ogni momento della vita al femminile.


Frutto della grande esperienza di Swarovski, Lola and Grace, nasce per esser indipendente e per raccontare, con questa collezione primavera estate 2014, una realtà al femminile diversa. Bijoux giovani, che vogliono soddisfare le donne più “frizzanti”, raccontando ogni singolo momento della loro giornata.
Punta alla contraddizione, all’unione delle diversità ed al carattere multisfacettato dell’esser donna: minimal ed audace, rock e chic, sexy e di classe. Sono questi i dualismi che esprimono i gioielli di Lola and Grace, uno spirito autonomo della maison Swarovski, che ne riconosce la paternità ma, da buon genitore, ne fa vivere l’identità in modo autonomo. Grazie a questo spirito questi gioielli richiamano, forse, a quella fase della vita in cui non si è mai troppo convinti di ciò che si è, a quel momento in cui la felicità sta nel trovare i grandi sogni, i grandi obiettivi da vivere. Fari, stelle e luci che vogliamo inseguire, creare (#makethemoment) quell’identità forte che renderà la ragazza, donna.
Tutto questo viene raccontato da Lola And Grace, un momento che si deve e si vuole vivere, non importa la sua definizione, ma importa solo il modo, lo spirito con il quale lo si affronta.

LolaAndGrace Bijoux
LolaAndGrace Bijoux
LolaAndGrace Bijoux
LolaAndGrace Bijoux
LolaAndGrace Bijoux
LolaAndGrace Bijoux
LolaAndGrace Bijoux
LolaAndGrace Bijoux
LolaAndGrace Bijoux

  • shares
  • Mail