Miu Miu lancia la campagna Resort 2014 con le protagoniste del film La vita di Adele

Miu Miu stavolta si è superato e ha ingaggiato le due bellissime protagoniste de La vita di Adele per interpretare la campagna della collezione Resort 2014.


Miu Miu campagna Resort 2014
Non sono ancora famose in Italia, ma sono tra le protagoniste del film più intenso della stagione, La vita di Adele (vincitore della palma d’oro a Cannes). Le due attrici Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos tornano insieme per la collezione Resort 2014 di Miu Miu: sguardi intensi, proprio quelli della pellicola, colori sgargianti e una scelta stilistica che fa pensare che il brand giovane di Miuccia Prada sia davvero avanti con i tempi.

Adele Léa Seydoux non è alla prima collaborazione con Prada. La modella e attrice dà ormai da tempo il volto a profumo più amato dalle ragazze, il mitico Prada Candy. La new entry, invece, Adèle Exarchopoulos, che in questo momento è sulla cresta dell’onda. Il suo viso incantevole e la sua mimica l’hanno resa in pochissimi mesi una star internazionale.

In La vita di Adele hanno dimostrato di essere delle interpreti straordinarie, che sanno andare oltre il ruolo, oltre le etichette e oltre anche gli stereotipi sociali. Dalle prime tre foto, apparse in questi giorni sulla pagina ufficiale di Facebook del brand italiano, troviamo abbinamenti colorati e fantasie in contrasto, borsette favolose, come il modello bowling della biker e poi quello sguardo, che chi ha visto il film non può facilmente dimenticare. Miu Miu cita il film, è impossibile non farlo, ma riesce a mettere in mostra anche i suoi abiti.

Via | Miu Miu su Facebook

Miu Miu campagna Resort 2014
Miu Miu campagna Resort 2014
Miu Miu campagna Resort 2014

  • shares
  • Mail