La collezione di borse Braccialini per la primavera-estate 2014 con stampe glamour

Le borse Braccialini della primavera-estate 2014 si vestono dei colori più accattivanti per la stagione calda e dei motivi e delle stampe più glamour, per permetterci di affrontare i prossimi mesi primaverili ed estivi con una marcia in più.

Borse Braccialini primavera-estate 2014

Braccialini porta tantissime stampe e dei colori accattivanti e di tendenza, nella sua nuovissima collezione di borse per la primavera-estate 2014: il noto marchio di moda ci presenta, infatti, le bags must have della stagione calda del prossimo 2014. Tra le borse Braccialini della nuova collezione c'è solo l'imbarazzo della scelta: una più bella dell'altra.

Borse Braccialini primavera-estate 2014

Braccialini Albatros
Braccialini Carla turchese
Braccialini Clio Special Croco
Braccialini Gabbiamo giallo

La primavera-estate 2014 di Braccialini è una vera e propria esplosione di colori: abbiamo tonalità intense c ome il fucsia, il giallo, il rosso corallo, ma anche l'azzurro, il verde e nuance pastello più romantiche del calibro dell'avorio, del torrone, del rosa, del verde menta e del bellissimo azzurro celeste. Senza dimenticare l'eleganza di bianco e nero che non possono mai mancare in una collezione di borse sofisticate e di tendenza che si rispetti.

La collezione di borse Braccialini per la primavera-estate 2014 ci propone anche tantissime stampe, numerosi motivi e diverse lavorazioni che diventeranno un trend forte della stagione calda, come ad esempio le lavorazioni artigianali all'uncinetto, le decorazioni che rendono le bags ancora più romantiche e femminili e i motivi accativanti, che saranno un must have della primavera-estate 2014.

Carla, ad esempio, è la nuova borsa iconica del gruppo, qui proposta in stampa pitone con quattro nuove colorazioni, mentre Clio è il modello di bag ideale per chi vuole unire in un unico accessorio la tradizione e la contemporaneità, dal momento che le sue forme sono classiche, ma il suo equipaggiamento, come la tasca per i tablet, altamente hi tech.

Come ogni collezione di borse di Braccialini anche quella della primavera-estate 2014 è realizzata con i migliori materiali, in maniera artigianale e con la cura dei dettagli.

Braccialini Tortora marrone
Braccialini Tucano

  • shares
  • Mail