Sarah Jessica Parker vs Blake Lively, vota il look della settimana

Sarah Jessica Parker e Blake Lively, due regine di stile, due vere e proprie icone della moda, fotografate per strada con due look completamente diversi.



Siamo abituati a vedere Sarah Jessica Parker sui red carpet, con abiti meravigliosi e molto appariscenti. Ha uno stile unico e forse è un po’ merito del ruolo che l’ha resa celebre, quello di Carrie in Sex and The City. Recentemente è stata però immortalata con un look sportivo, molto carino e accattivante, uscendo dal Manhattan Theatre Club. Che cosa indossava l’attrice? Il capo principale è un giubbotto firmato Belstaff. Si tratta della Triumph Jacket, caratterizzata da un taglio slim fit, 4 tasche e il tradizionale pellame cerato a mano della maison.

Sotto un paio di pantaloni slim in una tonalità di verde un po’ più chiara rispetto alla giacca, il tutto sdrammatizzato da una cuffietta in lana con tanto di pom-pom. Molto graziosa! Diversa Blake Lively, forte anche della sua giovinezza (circa 20 meno e ammettiamolo, si vedono tutti).

Blake, entrando al ristorante Balzac di Parigi, è stata fotografata con un completo da tempo libero firmato da Emanuel Ungaro e fa parte della collezione Spring Summer 2014: maglietta bianca e pantaloni a pois bianchi e blu con rouche. Gli accessori sono classici: una clutch bianca con tracollina e un paio di decollete nere. Che cosa ve ne pare? Lei è davvero bella ed è così naturale da sembrare la ragazza della porta accanto.

Partecipate al nostro sondaggio:

  • shares
  • Mail