Jessica Alba e Kate Hudson: al Met Ball 2011 la moda col pancione

Jessica Alba e Kate Hudson al met Ball 2011Alla serata di gala del Met Ball 2011 se ne sono viste un po'di tutti i colori, dall'uovo in testa alla toreadora Anna Dello Russo alla raperonzola rossa Rihanna, alla sirena barocca Beyoncè. Insomma era davvero un'evento imperdibile e le star hanno fatto a gara per mettersi in mostra come sempre (con buona pace di press-office e showrooms che saranno impazziti per accontentare tutti); tra le celebrities si sono fatte notare anche due bellezze col pancione, raggianti in viso, Jessica Alba e Kate Hudson, entrambe al secondo figlio, hanno optato per le stesse nuances di tessuto.

La Alba indossava un abito Ralph Lauren a bustier, in tessuto lamè sui toni del crema e ricoperto da uno strato di lievissimo tulle di seta tempestato di cristalli; pochette dorata di rigore e capello raccolto da una coroncina discreta, con due boccoli a incorniciare il viso.

La biondissima Hudson indossava invece un abito Stella McCartney sempre nei toni avorio, in lucidissima seta avvolgente, con ricami sul petto e clutch abbinata di Edie Parker; per lei smalto rosso e capelli sciolti con tanto di diadema. Quale ci piace di più? Non lo sappiamo ancora, ma attenzione, il focus ora è sugli accessori per capelli.

Immagine | FashionFame

  • shares
  • Mail