Tendenze estate 2011: come si portano i jeans bianchi - Cameron Diaz

cameron Diaz jeansDopo avervi fatto sbavare con le sfarzose mise del Met Gala 2011, vogliamo consolarvi con le tendenze di stagione abbordabili, perchè non sempre è necessario spendere un patrimonio (o avere ottime amicizie tra gli stiliti) per vestirsi bene; la buona notizia è che questa primavera impazzano i jeans bianchi, quindi se non li avete, procuratevene un paio, sarà uno dei must della stagione calda.

Vediamo qui come li indossa Cameron Diaz, certo lei ha un fisico da urlo direte voi, ma dare un'occhiatina a come li ha accostati ci può dare qualche indizio su come portare i nostri candidi denim. Nella fattispecie, troviamo innanzitutto una giacchina nera di pelle (chi ha il chiodo, usi quello) sistemata su una canotta di leggerissimo jersey bianco (anche questa di facile reperimento).

Interessante l'accostamento con plateax color cipria per spezzare il solito black & white. La bella Cameron poi ci risparmia la ricerca della borsa giusta, lasciandola a casa e portandosi dietro l'accessorio definitivamente cool di stagione, l'iPhone.

Via | FamousFashionista

  • shares
  • Mail