La prima collezione di make up firmata Alexa Chung

La bellissima e ricercatissima modella e conduttrice televisiva inglese Alexa Chung ci svela i suoi segreti di bellezza, regalando a tutte le donne la sua primissima collezione di make up. Una nuova avventura per una delle top model contemporanee più apprezzate.

Alexa Chung make up

Alexa Chung ci prova anche con il mondo della bellezza. La bella modella inglese, che è anche un'apprezzatissima conduttrice televisiva, ha infatti lanciato la sua prima collezione di prodotti cosmetici, realizzati in collaborazione con il marchio britannico Eyeko. Si tratta di un'edizione limitata davvero ricca di chicche interessanti.

La prima collezione di make up di Alexa Chung è un cofanetto regalo in edizione limitata, che include il mascara Eye Do, resistente all'acqua, un eye liner liquido, un bigliettino con dei disegni della stessa modella e uno strumento a forma di plettro che aiuterà tutte le donne ad usare il suo make up senza alcuna sbavatura.

Anche il packaging della prima collezione di make up Alexa Chung è stato disegnato dalla stessa modella, che ha optato per un primissimo piano del suo sguardo intenso, su una semplice confezione blu notte, con tanto di stelle. La collezione, come ha ammesso la stessa creatrice, si ispira al cat eye, la forma da occhi di gatto sensuale, accattivante e femminile, che ha riscosso tanto successo tra gli occhiali da sole più di tendenza degli ultimi tempi.

La linea di make up di Alexa Chung sarà disponibile sul sito di Eyeko e da Selfridges a Londra, in Oxford Street, a partire dal 14 novembre prossimo, mentre con tutta probabilità dovrebbe arrivare nei negozi Sephora a partire dal mese di gennaio 2014, al costo di 39,50 dollari.

Via | Fashionista

  • shares
  • Mail