L'Armadillo Shoe di Alexander McQueen in versione ciondolo

mcQueen al Met MuseumPochi giorni fa la grande serata del Met Gala per omaggiare Alexander McQueen, con alcune luccicanti celebrities che ne hanno approfittato per indossare un abito del geniale stilista britannico scomparso l'anno scorso, per esempio la chilometrica Gisele Bundchen che ha pure postato su Twitter la sua mise prima di intervenire al ballo.

Comunque, non solo gli abiti di McQueen sono famosi, ma altrettanto diremmo per le avveniristiche scarpe, che non finiscono mai di stupire, anche adesso che la collezione viene disegnata dalla fedelissima Sarah Burton. Chissà però quanto costano, direte voi, e in effetti non siamo nel range di budget che i comuni mortali possono permettersi di questi tempi.

Sul sito dello store del Met però, potete sempre aggiudicarvi, per la modica cifra di 25 dollari, un ninnolo in resina dipinta a mano a forma di scarpa, ovvero la riproduzione della famosa Armadillo Shoe, oppure il magnete da frigorifero a soli 5,95 dollari. Quando si dice, meglio di niente!

  • shares
  • Mail