Fashion Style, il primo talent show tutto italiano dedicato alla moda

Per tutti gli appassionati della moda è in arrivo un programma televisivo tutto italiano assolutamente da non perdere: in prima serata dal 12 novembre su La5 ecco a voi Fashion Style, il primo talent show glamour completamente Made in Italy.

Fashion Style

Dal 12 novembre 2013 in onda su La5 in prima serata, a partire dalle ore 21,10, ci sarà un programma che le appassionate e gli appassionati di moda non possono assolutamente perdere per nessuna ragione al mondo. Fashion Style non è semplicemente un talent show dedicato al mondo della moda, ma è il primo talent show glamour Made in Italy, completamente italiano.

La prima puntata, slittata di una settimana e passata al lunedì sera, sarà seguita poi da Tacco 12!... si nasce, con Cristina Chiabotto, a dimostrazione che il tema fashion è uno di quelli su cui puntare soprattutto sui palinsesti dei canali televisivi più rosa. Ma torniamo a Fashion Style: si sa già che il talent show vedrà protagoniste Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, due signore del piccolo schermo.

In giuria, oltre alla Pinella, come è nota Alessia Marcuzzi per il suo blog, e alla moglie di Pier Silvio Berlusconi, vedremo anche il giornalista Cesare Cunaccia, oltre ad un ospite speciale che sarà scelto ad ogni puntata nel dorato mondo della moda italiano, per dare un po' di pepe in più ad ogni appuntamento. Lo show verrà presentato da Chiara Francini.

Quattro in tutto le squadre, formate ciascuna da quattro concorrenti (un make up artist, uno stilista, una modella, un hair stylist) che in ogni puntata devono proporre un look da passerella perfetto se vogliono sperare di rimanere in gara. Cosa c'è in palio? Oltre all'inevitabile visibilità che programmi come questi offrono (vedi Project Runway), il gruppo che riuscirà a strappare più consensi e arrivare in finale potrà ottenere una collaborazione professionale con un brand di moda, che ancora non si conosce.

Insomma, si vede che non vediamo l'ora che sia il 12 novembre? :)

  • shares
  • Mail