Pepe Jeans London Kids per la primavera-estate 2014

Pepe Jeans London Kids ci proietta già nella prossima primavera-estate 2014, presentandoci i capi di abbigliamento cult che riempiranno il guardaroba dei nostri ragazzi della stagione calda che verrà: andiamo a dare una sbirciatina.

Pepe Jeans London Kids per la primavera-estate 2014

Pepe Jeans London ci propone il suo guardaroba dei piccoli per la primavera-estate 2014. Due le linee proposte dal marchio di moda, la Kids, dedicata ai bamini con età compresa tra i 2 e gli 8 anni e la Junior, dedicata, invece, ai ragazzi con età compresa tra gli 8 e i 16 anni. Dopo averci presentato i capi must have della collezione Pepe Jeans London per l'autunno-inverno 2013-2014, diamo un'occhiata alla prossima stagione calda.

Pepe Jeans London Kids per la primavera-estate 2014

Pepe Jeans London ragazza
Pepe Jeans London bambina
Pepe Jeans London bambino
Pepe Jeans London ragazzo
Pepe Jeans London jeans
Pepe Jeans London look

Le due collezioni di moda per bambini e ragazzi firmate da Pepe Jeans London per la primavera-estate 2014 sono ricche di capi di abbigliamento dedicati ai piccoli di casa, per seguirli nella loro crescita, fino a quando diventano giovani teenager. E se i look della collezione Kids rispecchiano pienamente il mondo dell'infanzia, ecco che quelli della linea Junior sono ispirati invece alle collezioni dei grandi, sia per colori, sia per linee, stampe e grafiche.

Sia la linea Kids sia la linea Junior di Pepe Jeans London si ispira a tre temi: abbiamo il Preppy Team, il tema casual che trae ispirazioni dai look dei college americani con stampe check, stampe floreali, colori luminosi e fluo; poi c'è il tema Jungle, il più grande e divertente parco giochi offerto dalla natura, con predominanza di stampe animalier, motivi etnici, colori della terra e ricami a contrasto; infine, l'immancabile linea dedicata ad Andy Warhol, che si compone delle opere d'arte del fondatore della pop art, declinate per il guardaroba dei più piccoli in t-shirt, felpe, gonne e molto altro ancora.

  • shares
  • Mail