A. Testoni, scarpe e accessori autunno-inverno 2013-2014 in camouflage

A. Testoni presenta le sue nuove calzature da donna e da uomo per la stagione fredda che, come molte altre linee di scarpe rendono omaggio e si ispirano allo stile military-chic.

Accessori A. Testoni camouflage

La linea più casual di A.Testoni, fashion brand speciaslizzato in accessori di alta artigianalità, si veste di una delle fantasie più cool della stagione autunno inverno 2013 2014, il camouflage. Dopo i nuovi UGG Boots decorati da motivi mimetici, anche Testoni si ispira al mood militare per le proposte donna e uomo della sua nuova collezione reinterpretandolo in una chiave personale e glasmour.

Per quanto riguarda le proposte maschili, A. Testoni propone il tema camouflage sui mocassini rivestiti internamente in lana merinos, quindi adatti anche per l'inverno, e nella sneakers alta in vitello scamosciato. Interessante anche la cartella, che può essere utilizzata come pc case per il lavoro, che per la versatilità ed il design unico si può adattare anche ad un look femminile.

Il tema camouflage è stato proposto anche nella linea donna come motivo sugli stivali alti in vitello scamosciato lamè disponibili in tre varianti di colore: nero, prugna e ruggine. Agli stivali si può coordinare la Boston Bag, una handbag dal mood casual-chic in vitello scamosciato crystal resa più originali dai dettagli in mimetico. Un modo per vivere con più femminilità anche la stampa militare.

E voi cosa ne dite della nuova collezione A. Testoni per l'inverno 2014?

  • shares
  • Mail