Primavera estate 2014: la nuova collezione Manebì

Espadriallas, hanno spopolato quest’ultima estate quindi come privarsene nelle prossime? Le ho usate e stra-usate per tutta questa stagione e sto già pensando a quale sarà il prossimo amore.



Gentilissimi lettori, vi invito a buttare il vostro lungimirante occhio, ed i vostri estivi desideri verso la collezione primavera estate 2014 di Manebì. Specializzati, dalla loro nascita, nell’evoluzione di questa straordinaria calzatura -Espradrillas- continuano a dar sfogo al loro estro con scarpe sempre più fashion ed in linea con i look più divertenti.
Novità di questa stagione, il cavallino per l’uomo, la suola rialzata a formare una delicata zeppa per la donna, talvolta declinata con delicati pizzi o stampe animalier.
Rimangono gli elementi continuativi, ad esempio i meravigliosi fluo o i deliziosi ricami per i meno eccentrici, ed infine il camo che oramai non può mancare in nessuna collezione che voglia entrare nel mondo del must have. Sicuramente un prodotto stagionale che entra con facilità nell’uso quotidiano e grazie a Manebi è diventato un accessorio uomo donna facilmente intercambiabile, come un guanto, si indossa veramente su tutto: dall’elegante allo sportivo, dal classico all’eccentrico, definisce in un accessorio un carattere libero ed anticonformista senza eccedere o sconfinare in stranezze.
Personalmente le ho abbinate spesso con un classico pantalone, dando loro risalto esagerando un minimo con il risvolto, camicia di lino e pronti per l'aperitivo a bordo piscina.
Vi lascio gustare l'ampia selezione fotografica con tutte le novità.

  • shares
  • Mail