Scarpe Café Noir per l'autunno-inverno 2013-2014

Il fashion brand fiorentino specializzato in calzature e accessori presenta la sua nuova collezione di scarpe per la stagione fredda, proposte chic e originali per completare ogni outfit.

Scarpe Café Noir 2013-2014

I nuovi modelli di calzature più cool dalla nuova collezione scarpe Cafè Noir autunno inverno 2013 2014, dei modelli al passo con le ultime tendenze e con il tocco di stile unico che contraddistingue il fashion brand fiorentino. Cafè Noir propone nella sua collezione una serie di scarpe anche molto classiche - decolletes a punta, pumps con tacco e plateau, stivali e ankle boots - rielaborati in uno stile tutto unico in questa nuova collezione.

Iniziamo con le classiche decolletes, proposte in vernice per vivacizzare anche il look più austero. Nella collezione c'è un'ampia scelta di francesine, non le stringate in stile maschile che popolano le altre collezioni, ma modelli con plateau in vernice o pelle opaca; le it-shoes di Cafè Noir sono proposte in colori come il beige e il nero e in versione bicolor o tweed.

Gli ankle boots, altro must have di stagione, sono ben rappresentati con modelli dal tacco alto e il plateau. Tra i modelli più interessanti ci sono quelli impreziositi dalle fibbie decorative mentre, in suede, spiccano gli stivaletti decorati da ricami o stampe frou frou.

Non mancano le ballerine, quasi tutte esclusivamente caratterizzate da stampe in toni scuri come l'animalier e il mimetico, a conferma che i motivi grafici sono un altro dei trend del periodo invernale.

Foto | Cafè Noir

  • shares
  • Mail