Festival di Cannes - Il nostro look preferito del giorno 1: Rachel McAdams in Maxime Simoens

rachel mcadams look cannesIniziamo la giornata tirando le somme del giorno uno al Festival di Cannes 2011: qual' è stato il look che ci è piaciuto di più? Nel fruscio di tutti quegli abitoni lunghi e fascianti, di sicuro effetto ma alla fine un po' scontati, abbiamo puntato l'occhio su look di Rachel McAdams che indossava un abito dello stilista francese Maxime Simoens.

Tenete d'occhio questo giovane stilista che ha prima lavorato per Balenciaga, Gaultier, Dior e Elie Saab, che qui ha pensato un abito/evoluzione del classico tubino, per la collezione Haute Couture Spring 2011, in bianco, con applicazioni strategiche di fiori simil gardenia in tessuto su spalle e fianchi.

Come accessori McAdams ha scelto un paio di platform di un tono appena più scuro di Salvatore Ferragamo, ma dobbiamo comunque convenire che la foto del terzetto con Woody Allen (che ha presentato Midnight paris) e Léa Seydoux è un gioiellino di stile: lui imperterrito con khakis, camicia in denim e occhialoni intelligenti, Léa in fantasia Prada perfetta su sfondo di mare e palme e un paio di incontestabili Louboutin scamosciate a fare match.

Immagine | StarandStyle

  • shares
  • Mail