Kocca lancia Fashion Machine, il contest per le appassionate di moda

Kocca ha creato un evento molto interessante, per le ragazze che amano la moda e soprattutto desiderano vestirsi secondo le ultime tendenze. Si chiama Fashion Machine.



Fashion Machine

è il contest firmato Kocca, in corso fino al 30 novembre e dedicato alle ragazze (e non solo) che hanno voglia di divertirsi con un look raffinato, all’ultimo grido e soprattutto risparmiando qualche soldino. In palio c’è un sostanzioso buono sconto da spendere nell’e-shop del brand. Vi abbiamo incuriosito? Benissimo vediamo in che cosa consiste questo contest.

Si gioca accedendo al sito dedicato attraverso all’homepage dell’eshop di Kocca. È una sorta di slot machine. Dovete selezionare 3 capi (l’obiettivo è creare un outfit con i modelli della collezione in catalogo) e poi girare virtualmente la manovella. Che si vince? Un buono sconto tra i 30 e i 50 euro. Ovviamente, ho giocato: non potevo assolutamente resistere. E ovviamente non ho vinto, ma mi sono aggiudicata la spedizione gratuita qualora decidessi di fare shopping entro il 30 novembre.

Il servizio è gratis per tutte. Quante volte si può giocare? Potete tentare la sorte massimo 4 volte e immediatamente vi verrà confermata o meno la vincita (vi arriva anche una mail). Che ne dite? Se volete pensarci (ma non troppo perché il tempo corre), guardate le foto della collezione di borsa Kocca. Non sono niente male e soprattutto costano relativamente poco.

Foto | Kocca su Facebook

Via | Vanity Fair

  • shares
  • Mail