Beckett by Stella McCartney, la borsa cult dell'autunno-inverno 2013-2014

Stella McCartney non sbaglia un colpo, anzi una borsa. Dopo il successo della celebre Falabella ora nel cuore delle donne c’è la Beckett Bag.


Beckett bag by Stella McCartney
Si chiama Beckett Bag ed è l’ultima nata di casa McCartney. La borsa ha fatto il suo debutto per la stagione primavera estate 2013 ottenendo un successo incredibile, tanto da essere diventata protagonista di una capsule per la autunno-inverno 2013-2014. Non è tutto, ci sono già le prime immagini dei modelli della prossima primavera 2014. Come mai tanto entusiasmo? Si tratta di un accessorio semplice, elegante che ha immediatamente conquistato le donne.

La formula è sempre la stessa: è un modello ecologico, per Stella McCartney è molto attenta all’ambiente e soprattutto un animalista convinto, ha dei colori vivaci e raffiniti e si può portare in diversi modi. Si tratta di una shoulder bag che può fungere da clutch o da hobo bag. È abbastanza capiente e la potete trovare sull’eshop della maison in grigio, nero, avorio, rosso, ametista.

Che cosa stabilisce che questa sia una borsa di tendenza? Ovviamente il fiume di vip fotografata con in mano la bella Beckett Bag, alcune hanno già anche il modello per la primavera 2014. Fortunelle! Tra le star più note ci sono Gwyneth Paltrow, reduce da una collaborazione molto interessante con Stella McCartney, Miranda Kerr, Salma Hayek, che nella gallery la vediamo sfoggiare il modello ametista, e Gwen Stefani, con la handbag spring 2014 in bianco e nero.

Foto | Stella McCartney su Facebook

  • shares
  • Mail