Per Natale 2013 le idee regalo Benetton per l'uomo e per la donna

Per Natale 2013 Benetton ci propone tutta una serie di capi di abbigliamento, dalla collezione maschile e femminile, che possono diventare look perfetti per le feste, oltre che idee regalo interessanti da farci e da fare.

Idee regalo e look Benetton per Natale 2013

La collezione natalizia di Benetton ci permette di festeggiare con uno stile glamour le feste di Natale 2013, proponendoci anche delle interessanti idee regalo che possiamo farci e fare: sia per la donna sia per l'uomo tantissimi i look da tenere in considerazione, per outfit da urlo.

Idee regalo e look Benetton per Natale 2013

Sarà un Natale 2013 all'insegna dello scintillio, con soluzioni sparkling, soprattutto per lei, che non passeranno inosservate: dai top da abbinare con semplicità a dei pantaloni neri ai minidress per look dal gusto un po' più rock, sarà tutto un brillare di paillettes luminose, in linea con le feste di fine anno.

Ovviamente non possono mancare i classici delle feste, come ad esempio i tubini neri, un must have per ogni occasione, che diventa quindi un regalo gradito e utile da fare e da farsi sempre, così come gli abitini senza maniche, corti sopra il ginocchio, per look di Natale e di Capodanno più sbarazzini e giovani.

E per lui? Non possono mancare le giacche smoking, con revers di raso, da abbinare ai pantaloni neri, ma anche ad un paio di jeans, per sdrammatizzare un po' il tutto e renderlo più casual chic. Must have, invece, la camicia bianca, con colletto chiuso dal farfallino, che vivrà una nuova giovinezza nell'inverno 2014!

Insomma, ci sono tutti i presupposti per delle vacanze di Natale all'insegna del glamour!

  • shares
  • Mail