Gisele Bundchen torna a sfilare in passerella

La modella brasiliana torna a sfilare in occasione della Sao Paulo Fashion Week. Ed è subito standing ovation.

La regina delle top è tornata a sfilare in passerella. Gisele Bundchen e la sua falcata inconfondibile hanno estasiato il pubblico della Fashion Week di San Paolo, che per lei si è esploso in una standing ovation. Sarà che giocava in casa, sarà che mancava dalle passerelle dal 2011, sta di fatto che il fashion show di Colcci ha brillato grazie a lei.

Gisele Bundchen sfila a San Paolo

La modella brasiliana,che si conferma essere la super top più pagata di sempre, ha sfilato prima con shorts e micro top neri abbinati ad un soprabito, poi con un tubino di tweed con profonda scollatura sui toni del grigio. Il tutto con l'entusiasmo e la leggerezza di chi è consapevole di essere un pezzo da novanta:

Grazie per tutto l'affetto! È sempre meraviglioso essere in Brasile e sentire questa energia positiva.

Scrive direttamente dalla sua pagina Facebook. Non bastasse, in occasione della settimana della moda brasiliana ha presentato la sua linea di lingerie, la Desirée collection, composta da capi sgargianti e iper femminili. Donna in carriera, moglie e mamma felice di due bimbi: multitasking come lo sono moltissime donne oggi. Con la differenza che Gisele ha il vantaggio di cachet milionari e un fisico mozzafiato. Bazzecole, via.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail