A X Factor 2013 Mika e i concorrenti testimonial degli occhiali Lozza

Mika a X Factor 2013 veste la moda di Moschino, ma è anche il testimonial ufficiale degli occhiali del gruppo Lozza, che è anche partner del talent show targato da Sky, in questa nuova edizione 2013. Scopriamo i dettagli.

Mika per Lozza a X Factor 2013

Mika ci porta indietro direttamente negli anni Settanta, con un look davvero molto trendy sfoggiato in occasione della realizzazione dello scatto promozionale per gli occhiali da sole Lozza. Il brand, infatti, è partner del talent show di Sky e stringe una collaborazione con il grande cantante, che sarà testimonial del brand per qualche stagione.

In passato avevamo visto Marco Mengoni con gli occhiali da sole di Lozza ed ora la partnership con i talenti del talent show più famoso e apprezzato del piccolo schermo continua. Questa volta, però, il testimonial è Mika, che con i suoi abiti Moschino e il suo italiano un po' zoppicante, è il vero personaggio rivelazione di X Factor 7.

Mika, giudice di X Factor 2013 con Simona Ventura, Morgan ed Elio, non solo indossa gli occhiali del gruppo nella nuova campagna pubblicitaria del brand, ma anche disegnato alcuni modelli in limited edition, che sicuramente andranno a ruba.

Lo stile degli occhiali da sole di Lozza si sposa alla perfezione con il mood impersonato dal cantante, che si distingue dai suoi colleghi per il suo dandy style, per la sua ironia, oltre che per la sua umanità e la sua bravura.

A X Factor 2013, però, non è solo Mika ad indossare gli occhiali Lozza: come la popstar, anche i concorrenti potranno indossarli durante le loro esibizioni sul palco, per completare gli splendidi look pensati per le loro performance live.

Via | styleandfashion

  • shares
  • Mail