Holiday 2013 di Michael Kors, foto della campagna

La nuova Holiday 2013 di Michael Kors arriva giusto in tempo per mostrarci i look migliori e gli accessori più cool che andremo ad indossare nelle prossime feste di fine anno. Per Natale e Capodanno chi non vorrebbe sfoggiare lo stile del grande Michael Kors?

Collezione Holiday 2013 di Michael Kors

Puntuale come sempre arriva la nuovissima collezione Holiday 2013 firmata da Michael Kors: si tratta di una nuova linea di moda pensata appositamente per far brillare le nostre feste di fine anno, per look di Natale e di Capodanno in perfetto stile con il grande fashion designer. Ecco le splendide immagini della campagna pubblicitaria!

Collezione Holiday 2013 di Michael Kors

Michael Kors, per realizzare la campagna pubblicitaria della sua Holiday 2013 Collection, si affida al grande Mario Testino, che recentemente ci ha proposto grandi scatti promozionali ad esempio a servizio della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Massimo Dutti. Ma non è la prima volta che i due grandi nomi si incontrano: la collaborazione tra il fotografo e Michael Kors è di lunga data e gli scatti sono sempre molto intriganti, come quelli della collezione delle "feste".

Protagonisti di queste immagini i modelli Karmen Pedaru e Simon Nessman, che insieme a Lais Ribeiro, Hi Jye Parco e Julia Frauche, ci presentano i capi must have della nuova collezione Holiday 2013 di Michael Kors. Accessori davvero da sogno.

La collezione, del resto, è molto rock, con una grande predominanza del denim e di dettagli sparkling e luminosi, che ben rappresenteranno le feste di Natale e di Capodanno: look assolutamente perfetti per celebrare al meglio le vacanze di fine anno!

Via | fashiongonerogue

  • shares
  • Mail