Emporio Armani, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014 con Patrick Kafka

Il sodalizio tra Patrick Kafka con Emporio dà nuovi, squisiti frutti. Eccovi il nuovo lookbook per l'autunno inverno 2013 2014, dove il top model trionfa con passo sportivo ed andatura elegante.

Patrick Kafka per Emporio Armani uomo a/i 2013 2014

La popolarità di Patrick Kafka presso Emporio Armani a quanto sembra non accenna a diminuire. L'amato top model è infatti il grande protagonista anche del loro nuovo lookbook per l'autunno inverno 2013 2014. Casual e sofisticato, il bel Patrick ci sbalordisce ancora una volta esibendo uno dopo l'altro gli outfit di punta di una collezione che ha fatto dell'urban tech il suo punto di forza. La chiave di volta su cui costruire un intero e raffinato guardaroba.

Una parata di tenute soprattutto sportive che seducono, come capita a volte nell'amore, a prima vista. Sfilano così davanti ai nostri occhi giubbetti dal taglio scultoreo, colli di pelliccia, giacche sportive ma ultra-chic, corti cappotti che celano interni di un intensissimo azzurro cielo e ensemble dall'eleganza ineccepibile (per un tocco classico che certo non guasta).

Con questa ultima collezione Emporio Armani ribadisce ancora una volta, caso mai ce ne fosse bisogno, il suo ruolo di indiscusso leader nel campo della moda casual-chic. Una moda voluta e pensata per un uomo disinvolto, sportivo ed intimamente elegante.

Patrick Kafka per Emporio Armani uomo a/i 2013 2014

  • shares
  • Mail