La Valigia delle Vacanze: al mare in shorts e camicia by Zara

moda mare

Di sicuro in molti si stanno già guardando intorno alla ricerca di copricostumi e simili perchè il pensiero, diciamolo, è già da un po' alla valigia delle vacanze; da oggi ogni giorno su Fashionblog la rubrica "La Valigia delle Vacanze", vi aiuterà a trovare il capo giusto per la destinazione giusta.

Iniziamo con i look da spiaggia: non è poi così semplice la scelta. Perchè un pareo può essere bellissimo, ma se non accostato e sistemato nel modo giusto, l'effetto "sciura" è assicurato. Per evitare scivoloni di stile mentre zampettate felici sulla sabbia, oggi vi consigliamo una selezione di pezzetti scovati sul sito di Zara: le camicine in cotone stampate a fiori abbinate a shorts di jeans super basici, senza zip, scritte o lavaggi strani.

Lo dicono tutti gli esperti di look, alla fine è sempre meglio non strafare, ecco perchè questi abbinamenti ci piacciono molto; poi voi metteteci sotto il vostro bikini del giorno, un paio di sandali in cuoio, degli occhialoni alla Jackie 'O, una borsona di paglia stipata di riviste e creme, magari anche un cappello a tesa larga. Dite che forse è un po' troppo Saint Tropez anni '60? Ma almeno si va sul sicuro, certi tocchi di stile sono everlasting.

  • shares
  • Mail