Per Natale 2013 l'albero decorato con cristalli Swarovski di Innsbruck

A Innsbruck l'albero di Natale 2013 sarà davvero sparkling, luminoso, accecante. Tutto merito dei cristalli Swarovski che sono stati utilizzati per la sua decorazione e che saranno una delle attrattive maggiori per i tanti turisti che affolleranno la città per i famosi mercatini natalizi.

Innsbruck l'albero di Natale

A Innsbruck il Natale sarà più luminoso, grazie ad un albero decorato con tantissimi cristalli Swarovski, che sarà una delle attrattive della città durante i tradizionali mercatini di Natale della Capitale delle Alpi, che apriranno i battenti il 15 novembre 2013 per chiudersi definitivamente il 6 gennaio 2014. Del resto lo sappiamo che la Befana tutte le feste si porta via...

Peccato che si porterà via, oltre alle bancarelle e ai tantissimi appuntamenti del mercatino tradizionale di Innsbruck, che ci tiene compagnia da 40 anni, anche un bellissimo albero di Natale. Poco lontano da Markplatz, fulcro dei festeggiamenti, in riva al fiume Inn è stato infatti allestito un albero grandissimo, alto 14 metri e decorato con 170.500 cristalli Swarovski.

Pensate, ci sono volute 320 ore di lavoro per poter realizzare questo vero e proprio capolavoro, che permetterà alla città di Innsbruck di brillare, anche grazie al sistema di Led a basso consumo energetico che invade tutte le vie principali. Così da permettere a tutti di immergersi nella meraviglia del Natale targato Innsbruck.

Insomma, se volete decorare anche voi il vostro albero natalizio con uno stile glamour ed elegante, perché non affidarsi ai cristalli Swarovski? Sicuramente avrete bisogno di poca illuminazione, perché gli addobbi saranno già in grado di illuminare di luce riflessa il vostro Natale, con eleganza, raffinatezza e uno stile fashion che farà invidia a tutti... Ovviamente l'abete potrà essere più piccolo... :)

  • shares
  • Mail