Guggenheim International Gala in Dior: Natalie Portman vs Jessica Biel

Le due attrici si sono sfidate sul red carpet del Guggenheim International a colpi di stile. Vota il tuo look preferito.

Quest'anno Dior è il primo sponsor dell'annuale gala Guggenheim Museum di New York. Questa eccezionale partnership, che conferma ancora una volta la correlazione e la contaminazione tra arte e moda, è un omaggio agli esordi di Christian Dior, che prima di diventare uno stilista di fama mondiale faceva il gallerista. Due le serate che hanno celebrato gli artisti dell'edizione 2013 Christopher Wool e James Turrell nella mitica rotonda disegnata da Frank Lloyd e moltissime le celebrities presenti sul red carpet.

Guggenheim Gala 2013

Tra queste le bellissime Natalie Portman e Jessica Biel, entrambe vestite in Dior da capo a piedi. Per l'attrice francese la scelta cade sull'intramontabile tubino nero in versione asimmetrica con drappeggio sul davanti. Décolleté nere e maxi clutch completano l'outfit raffinato e sobrio. Jessica Biel indossa un Christian Dior Couture versione cocktail dress: bustier nero e gonna giallo e rosa pastello. Sandali chanel a punta rosa cipria e pochette piatta nera anche per l'attrice statunitense.

Sul red carpet non poteva mancare il creatore di cotanta bellezza sartoriale, Raf Simons, che conferma il total black delle due attrici. Confermando così un principio fondamentale di stile: il nero è sinonimo di eleganza.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail