Chanel e il MoMA di New York celebrano Tilda Swinton con un gala

Un compleanno da sogno quello festeggiato da Tilda Swinton e organizzato durante il MoMA Film Benefit 2013 in collaborazione con Chanel.

Spegnere le candeline in compagnia di molti amici vip, durante il prestigioso MoMA Film Benefit 2013, l’annuale gala benefico, e con uno sponsor davvero chic, la maison francese Chanel. È quanto successo alla bravissima Tilda Swinton, premio oscar e ospite d’onore durante il gala proprio in occasione del suo 53esimo compleanno. Sicuramente questo party non è cosa per tutte e lo ha ammesso anche la stessa attrice:

L'ultima volta che ho fatto una festa per il mio compleanno avevo 9 anni e c'era un trampolino... chi avrebbe mai pensato che a 53 anni avrei avuto qualcosa di più spettacolare?

Come sempre, le manifestazioni benefiche raccolgono la partecipazione di molte vip, che indossano per l’occasione i loro abiti più belli e sfoggiano i sorrisi più intensi. Un teatrino che a noi di Fashionblog piace molto anche perché ci permette di osservare qualche look da sogno. Tra gli ospiti presenti, la bella Jessica Biel, in completo color crema con una catena d’oro della Cruise Collection 2013-2014 e in mano una borsa in plexi con perle della collezione primavera estate 2014, Sofia Coppola, semplicissima con una camicia Chanel e un pantalone nero. Anche la regista ha giocato sugli accessori con una collana in oro bianco e diamanti e una borsa a mano. Hanno partecipato anche l’immancabile direttore di Vogue America Anna Wintour, Zac Posen, Vanessa Traina, Leigh Lezark, Lupita Nyong’o, Lorde e Caroline Sieber.

Foto | Chanel su Facebook

MoMA Film Benefit 2013

MoMA Film Benefit 2013

  • shares
  • Mail