Luisa Spagnoli, la collezione autunno-inverno 2013-2014

Di classe, ricercata e mai scontata: la moda di Luisa Spagnoli rimane sempre fedele a se stessa, anche per questa stagione fredda, senza mai perdere di vista il suo obiettivo: sorprendere le donne con eleganza e ultimi trend.

Luisa Spagnoli 2013-2014

Il fashion brand Luisa Spagnoli presenta la sua nuova collezione di moda per l'autunno inverno 2013 2014, realizzata con l'eleganza e lo charme che contraddistingue le proposte delle griffe ma con un'attenzione davvero unica alle tendenze del momento. Ci sono look di ispirazione vintage e con uno stile molto bon ton, abiti da cerimonia - non mancano mai nelle linee Luisa Spagnoli - tailleur pantalone dal taglio giovanile e cool e tante stampe moda davvero uniche.

Luisa Spagnoli 2013-2014

La nuova collezione Luisa Spagnoli punta molto sul colore e inserisce tra le sue proposte diversi abiti, soprabiti e accessori in blu ma anche in giallo e arancio; i motivi floreali, dal mood minimal e dai toni autunnali saranno un must e, per le ragazze più chic, non mancano abitini retrò e cappotti color cammello.

Intramontabile anche il black&white che per Luisa Spagnoli  ha la sua massima espressione nei tessuti stampati in stile vintage.

La collezione, come già preannunciato, comprende diversi abiti da cerimonia come i tubini da stringere in vita con una cintura sottile o i completi con pencil skirt e top peplum per donare, anche al look più elegante, quel tocco irrinunciabile di moda.

E voi che cosa ne dite della nuova collezione Luisa Spagnoli per la stagione 2013-2014?

  • shares
  • Mail