Kate Moss protagonista del videoclip di Paul McCartney "Queenie Eye"

La supermodella britannica è una delle celebrità protagoniste del nuovo e attesissimo video dell'ex Beatle.

Kate Moss è tra le celebrità protagoniste del nuovo video di Paul McCartney, Queenie Eye. Se avete già dato un'occhiata alla clip - disponibile su Youtube - la top model britannica non è certo l'unica personalità nota ad aver preso parte alle riprese. E' difficile trovare così tante star concentrate in soli 4:18 minuti di video. Oltre a Kate, infatti, ci sono volti noti del cinema e della musica come Meryl Streep e il Take That, Gary Barlow, Sean Penn, Jeremy Irons e lo stilista texano Tom Ford. Ma a colpire maggiormente è la presenza dell'ex storico di Kate Moss, il bellissimo Johnny Depp.

La partecipazione di entrambi era moto importante per Paul ma non deve essere stato tanto difficile convincerli dal momento che, come dichiarato al Daily Mirror:

"Sono entrambi amici miei e di mia figlia Stella. Sono molto fortunato che abbiano accettato di essere nel video".

Se Kate Moss non si può definire di certo una protagonista assoluta, è inutile negare che sia la donna ad attirare maggiormente l'attenzione: da brava party girl si esibisce in un ballo sensuale proprio sopra il pianoforte a coda di Paul!

Se Johnny Depp sembra al momento felicemente single, la vita matrimoniale di Kate Moss va a gonfie vele e non c'è assolutamente "rischio" che i due ex tornino in buoni rapporti: per loro non c'è nemmeno un'inquadratura insieme, sono stati tenuti decisamente a distanza di sicurezza. ;)

Fonte | Fashion.Telegraph.co.uk

  • shares
  • Mail