H&M, la varietà degli accessori uomo per l'inverno 2014

Un lunedì dedicato agli accessori. Accessori che H&M firma per l'autunno inverno 2013 2014, pensando ad un uomo dallo stile variegato che passa dal casual al classico con sofisticata nonchalance.

Gli accessori da uomo di H&M per l'inverno 2014

Questa volta H&M punta i suoi riflettori sulla sua vasta ed assortita collezione di accessori per l'autunno inverno 2013 2014. Un mondo anche questo ampio, versatile che cerca di abbracciare (con successo) più stili, più modi di essere (una vera necessità visti i tempi in cui ci muoviamo).

Dalle scarpe alle borse, dai guanti alle sciarpe, nulla sfugge al colosso svedese che con dovizia e minuzia pensa ad ogni aspetto del nostro guardaroba. Ovviamente ci sono accessori ed accessori, stili diversi che vanno necessariamente rispettati, così ecco che per l'uomo H&M, qui impersonato da ben due modelli (RJ Rogenski ed Andre Feulner) esistono diverse sezioni dedicate ora al classico, ora alla vita in città, ora al casual più rilassato e disinvolto. Insomma è sempre e solo una questione di personalità.

Personalità che nel vasto campionario di accessori H&M trova, almeno per quanto riguarda la moda e lo stile, il modo più giusto per esprimersi. Per affrontare ogni giorno le luci di quel grande palcoscenico che è oggi il mondo.

Gli accessori da uomo di H&M per l'inverno 2014

  • shares
  • Mail