Perry Ellis, la collezione uomo primavera estate 2014 e le sue gocce d'oriente

Dominata dal bianco, la collezione di Perry Ellis per la prossima primavera estate corteggia anche colori e fantasie orientali. Suggestioni che ancora una volta vengono da lontano.

Catalogo Perry Ellis uomo p/e 2014

In questa ultima collezione di Perry Ellis, la primavera e l'estate ci vengono incontro smaglianti come in un sogno. Il bianco puro e scintillante di pantaloni ed ensemble diventa subito garanzia di sole, di giornate in cui la luce, caparbia, resiste fino a tardi. Il nuovo catalogo del brand è senza ombra di dubbio un inno alla joie de vivre.

Una gioia di vivere vissuta ovviamente con elegante disinvoltura, dove gli spezzati, gli abiti interi che sfumano anche fino ad una delicatissima tonalità di grigio si alternano con regolarità ad outfit decisamente più sportivi, morbidamente rilassati come un bel paio di shorts bianchi o blu da portare con camicie in tinta unita o dalle piccole fantasie orientaleggianti (citiamo luoghi lontani come Mumbai, Jaipur o Delhi, tutte preziose fonti per l'estro Perry Elis).

Non mancano neppure violente macchie di colore come l'arancione che, a quanto pare, transita trionfante dall'inverno all'estate senza perdere neanche una goccia del suo irresistibile charme.

Catalogo Perry Ellis uomo p/e 2014

  • shares
  • Mail