Le Pandorine firma con E. Marinella un'elegante capsule collection

Una borsa firmata Le Pandorine è prima di tutto un accessorio divertente e comodo e, ora grazie alla collaborazione con il marchio E. Marinella, anche chic.



Le Pandorine tornano con una nuova capsule collection elegante e raffinata, dedicata allo stile british e firmata con E. Marinella. Le celebri borse non abbandonano ovviamente la vena ironica e le grandi scritte che hanno da sempre caratterizzato la natura di questi originali accessori. La novità sono le fantasie delle belle sete preziose che, stavolta, invece di campeggiare sulle tipiche della cravatta napoletana per eccellenza, ricoprono completamente le bag.

La capsule collection dà così il via a un nuovo stile, che combina un accessorio sinonimo di eleganza classica maschile con un elemento molto femminile e giovanile. Quattro i modelli Classic proposti e realizzati nel caldo piumino reversibile e declinate nelle tonalità del nero, del grigio fumo, del grigio antracite e del beige.

Sulle borse, in omaggio al brand E. Marinella, ci sono delle scritte che si rifanno alla tradizione napoletana, come “Che bella cosa na jurnata ‘e sole”. È molto carina la citazione della celebre canzone di Fabrizio De Andrè “Quella di Marinella è una storia… vera”. Insomma, potete tranquillamente divertirvi a scegliere e a sfoggiare attraverso le vostre borse un pizzico del vostro carattere.

Dove si possono comprare? La capsule è in vendita in esclusiva nei negozi E. Marinella e nel punto vendita Le Pandorine di Milano, in Via Solferino 3.

  • shares
  • Mail