Il make up di Dior per Natale 2013 della Golden Winter Christmas Collection

La ‘Golden Winter’ Christmas Makeup Collection 2013 è la collezione di make up ideata dalla maison di moda francese Christian Dior che arriva giusto in tempo per impreziosire i nostri look di Natale: ottima idea regalo da mettere sotto l'albero decorato.

Make up Golden Winter Christmas Collection 2013 di Dior

Giusto in tempo per Natale 2013 arriva la Golden Winter Christmas Makeup Collection 2013 di Dior, una collezione di trucchi davvero molto accattivante, che può diventare un'ottima idea regalo fashion natalizia. La linea di make up non solo ci propone i colori più di tendenza per l'inverno 2014, ma anche un packaging raffinato, elegante, femminile e molto chic.

Make up Golden Winter Christmas Collection 2013 di Dior

La collezione di make up di Dior Golden Winter si ispira al colore dell'oro, colore prezioso non solo per i nostri regali di Natale 2013, ma anche per il nostro look. La maison di moda francese desidera che tutte le donne sfoggino un incarnato luminoso, con labbra colorate con rossetti metallizzati, senza dimenticare sguardi dorati e unghie impreziosite da smalti dei colori più trendy per l'inverno 2014.

L'oro sarà la parola d'ordine per ogni dettaglio del nostro look. Anche il nostro make up risentirà di questo colore prezioso, a partire dal packaging della nuova linea di trucchi, elegante, raffinata ed estremamente luxury. Come accade, ad esempio, per il portacipria Diorific, con all'interno la cipria profumata con la fragranza J'adore e decorata con le perle della collana Massai.

Stessa linea anche per il rossetto della collezione Golden Winter, che propone colori dai bagliori metallici come il prugna, il fucsia, il carminio, il beige e molti altri ancora. Colori accattivanti anche per gli smalti Diorific Duo Manicure Bijoux, cn smalto color oro e micro perle per una manicure tridimensionale, ma anche i classici Diorific Vernis in prugna, rosso, fucsia, oro rosato.

E, ancora, la palette di ombretti 5 Couleurs Golden Flower e Golden Snow, l'eyleiner Rosy Gold di Diorshow Liner Waterproof, il Dior Addict Gloss e molto altro ancora.

Foto | pagina Facebook di Dior

  • shares
  • Mail