Chicco, la collezione autunno-inverno 2013-2014

Chicco veste i nostri bambini, grandi e piccini, da capo a piedi anche in questo autunno-inverno 2013-2014, proponendoci tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori comodi, pratici, sicuri e soprattutto irresistibili.

Chicco autunno-inverno 2013-2014

Il marchio di moda Chicco per l'autunno-inverno 2013-2014 ci propone tantissimi capi di abbigliamento eleganti e chic, ma anche casual, comodi e pratici per poter vestire i più piccoli di casa. Non solo accessori per bambini firmati Chicco, ma tutta una serie di creazioni per poter riempire il loro guardaroba dell'inverno 2013-2014 con creazioni pratiche, comode, sicure e belle, per far contenti grandi e piccini.

Chicco autunno-inverno 2013-2014

La collezione Chicco per la moda dei bambini dell'autunno-inverno 2013-2014 si compone di creazioni per i neonati o per i bambini più grandicelli, con capi di abbigliamento, ma anche accessori di ogni genere, per poter coprire i più piccoli nelle giornate più fredde. Il colore è grande protagonista, così come lo stile casual, senza dimenticare, però, completi più eleganti.

Per i neonati ecco comparire tutine anche imbottite per i primi freddi, salopette, cardigan, golfini, ma anche jeans e gonnelline, oltre a scarpine morbide per coprire i loro piedini nella stagione più rigida dell'anno. Non mancano nemmeno deliziosi cappellini con orecchie e con forme di animali divertenti e simpatici, legati al collo comodamente per non farli scappare.

Anche per la moda dei bambini di Chicco autunno-inverno 2013-2014 si parla di tanto colore e allegria: bellissimi i piumini che si vestono delle nuance più intense, così come i look pensati appositamente per la scuola e per il tempo libero. E per le occasioni più importanti ecco comparire abiti e coprispalla, giacche sartoriali e pantaloni in abbinamento, per matrimoni o eventi che richiedono un look più chic.

Foto | Chicco

  • shares
  • Mail