Burberry, piumini e giacche donna dell'inverno 2013-2014

Il marchio di moda Burberry ci presenta la sua nuova collezione di moda per l'autunno-inverno 2013-2014, ideale per coprirci dalle temperature fredde con uno stile unico, come quello del noto fashion brand. Ecco piumini e giacche femminili più glamour.

Burberry piumini autunno-inverno 2013-2014

I piumini e le giacche trapuntate da donna di Burberry per l'autunno-inverno 2013-2014 sono un inno all'eleganza e alla femminilità, con tutta una serie di soluzioni ideali per poter essere sempre glamour. Grazie allo stile di fashion brand illustri e prestigiosi il piumino è entrato ormai di diritto nel guardaroba anche delle occasioni più importanti: e la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Burberry ne è una dimostrazione.

Burberry piumini autunno-inverno 2013-2014

La collezione Burberry autunno-inverno 2013-2014 è ricca di proposte per tenere le donne di tutto il mondo al caldo, ma con uno stile unico. Le giacche si fanno corte, con bottoni o con zip, mentre i piumini possono essere scelti nella versione corta, più fresca e giovanile, o nella versione più lunga, ideale per le più freddolose.

Piumini con zip centrale o trasversale, con cinture impreziosite da fibbie accattivanti o con cinture da legare come si fa con i trench, capo must have del marchio di moda Burberry, che ha esportato in questo modo lo stile brit chic in tutto il mondo. Non mancano poi soluzioni accattivanti con dettagli e colli di pelliccia.

Da notare anche i colori dei piumini Burberry autunno-inverno 2013-2014: il nero, il beige e il bianco sono i grandi protagonisti, ma non mancano nemmeno nuance di tendenza e molto glamour come il viola più intenso, ideale per chi non vuole che i suoi look invernali non vengano notati.

Foto | Burberry

  • shares
  • Mail