Idee Regalo Natale 2013: le palette di make-up firmate Sephora

Le palette di Sephora, tanti colori scintillanti per un perfetto regalo di Natale.

Il Natale si avvicina ed è quasi giunto il momento di iniziare a pensare ai regali di Natale e scovare le idee giuste per sorprendere gli amici e i parenti più cari. Le novità che vi proponiamo oggi sono davvero il regalo perfetto per quasi tutte le ragazze, si tratta delle nuove palette make-up firmate Sephora.

La Make-up Academy Palette ha un design unico ed esclusivo e contiene 130 nuances, tra cui 7 fard, 3 correttori, 18 eye-liner, 72 ombretti, 1 base per occhi, 1 base per labbra e 28 lipgloss, prezzo 39,90 euro.

Le Palette è la trousse dedicata alle aspiranti Cosmic Queen con 14 ombretti e uno specchio, prezzo 19,90 euro; mentre la Pocket Eye Palette è l'ideale per realizzare due smokey eyes e con il suo prezzo di 9,90 euro è una buona idea per un piccolo pensiero natalizio.

La collezione si completa con le Medium e Mini Makeup Palette, due piccoli cofanetti che contengono tutto il necessario per un trucco completo e che costano rispettivamente 24,90 e 14,90 euro.

Tutte le piccole cialde di ombretto di queste palette sono accomunate dal finish glitterato che ben si presta alla realizzazione di make-up per le feste!

  • shares
  • Mail