Gli abiti da sposa Elie Saab primavera-estate 2014

Lo stilista Elie Saab rende le donne splendide e sofisticate nel giorno del sì grazie ad una strepitosa collezione di abiti da sposa realizzata in collaborazione con Pronovias, azienda leader del settore bridal.

Abiti da sposa Elie Saab 2014

Se per le vostre nozze sognate di indossare un abito romantico ma non classico e ispirato alle creazioni d'alta moda, i nuovi abiti da sposa Elie Saab 2014 sono proprio ciò che fa al caso vostro. La collezione non porta unicamente il nome dello stilista libanese ma è realizzata in collaborazione con l'azienda specializzata in abbigliamento sposi e cerimonia Pronovias e permette a tutte le donne di sfoggiare, almeno per un giorno, un abito ideato dal fashion designer.

Si tratta, oltretutto, delle uniche proposte bridal di Elie Saab se si escludono gli abiti realizzati su misura - indimenticabile il vestito sfoggiato da Claire Lademacher per le nozze con il principe del Lussemburgo - e l'abito da sposa che chiude, in ogni stagione, la passerella dell'haute couture.

Gli abiti da sposa Elie by Elie Saab 2014 sono curati nel minimo dettaglio e questa attenzione couture emerge dalle lavorazioni in pizzo, dalle perline e dalle romantiche applicazioni in chiffon.

In questa collezione troverete abiti regali e maestosi, molto importanti, con corpetti aderenti ed ampie gonne in tulle lavorate con ricami in pizzo oppure con petali in chiffon. Altre proposte hanno uno stile più sensuale e moderno come i modelli a sirena, che seguono le curve del corpo e mantengono uno stile chic e romantico grazie alla presenza delle maniche lunghe in tulle e pizzo. Altri abiti puntano su tessuti lucidi, come il raso e la seta, mentre il colore cardine della collezione è sempre il classico bianco.

Tutti i modelli sono stati fatti sfilare in passerella con il velo lungo: del resto si tratta di creazioni importanti, moderne ma di grande charme, che richiedono un velo altrettanto lussuoso e avvolgente.

Abiti da sposa Elie Saab 2014

Foto | Pronovias su FacebookPronovias

  • shares
  • Mail