H&M Holiday donna, la collezione per il Natale e Capodanno 2013

H&M dedica un'intera collezione alle feste natalizie: capi morbidi, caldi ma anche ultra glam e chic.

H&M si tinge di bianco e rosso per dare il benvenuto alla magica atmosfera natalizia: è disponibile in tutti gli store del brand la nuova collezione Holiday dedicata alle feste di Natale e Capodanno 2013. Dopo aver dato uno sguardo ai capi uomo della linea, ci focalizziamo su quelli donna, senza dubbio i più richiesti. I pantaloni di pelle nera sono uno dei must dell'inverno, si sa. Se poi sono abbinati ad una camicia nera di tulle trasparente, si trasformano in un capo glamour chic ideale per la notte dell'ultimo.

H&M Holiday 2013

Chi non può fare a meno della nuance natalizia per eccellenza, il rosso, ha solo l'imbarazzo della scelta: un abito lungo plume, una camicia di seta a maniche lunghe, un paio di skinny jeans e una maxi sciarpa tartan come accessorio. Presente anche il tricot, altra tendenza di stagione: che sia in formato maglione oversize o con fantasie tipicamente invernali, è uno dei capi da sfoggiare durante le feste. Il bolerino in pelliccia è il capo adatto a chi vuole distinguersi. Da abbinare categoricamente a pantaloni skinny o abitini bon ton, come quello nero proposto da H&M.

Per finire il classico di sempre quando si tratta di festività, ovvero tutto ciò brilla, luccica, splende e scintilla, soprattutto sul nero: camicie con dettagli preziosi, stampe argentate e applicazioni eccessive. Lo zebrato fa capolino su pellicce eco, i cat-style spopola tra gli accessori (cerchietti e maschere) e gli animali compaiono sui maglioni sotto forma di stampe lavorate. Tutto è concesso, basta che la parola d'ordine sia total black.

  • shares
  • Mail