Carolina Ravarini: il bijoux del sogno

Carolina Ravarini presenta la sua prima collezione di bijoux nella cornice stupenda di Via della Spiga 17 a Milano. Il suo piccolo sogno di adolescente diventa realtà, in un special temporary shop.


I bijoux raccontano sempre grandi storie, e senza bisogno di disturbare le grande icone degli anni trenta, quelli di Carolina Ravarini sono espressione dalla sua storia di conquista ed indipendenza, dentro al suo primo shopping moment in Via della Spiga 17 a Milano, ha presentato la sua prima collezione di gioielli.
Disponibile ad incontrar i curiosi fino a questo sabato 17 Novembre, si trasferirà poi da settimana prossima in Via Sant’Andrea 5, nel suo nuovissimo showroom, dove vi attenderà su appuntamento. Lei, laureata da 20 giorni in giurisprudenza, ha riscoperto la sua voglia di creare abbandonata nei cassetti dell’adolescenza, e magistralmente riaperti per proporre questa nuove idee. Gufi ed elefanti, pietre semipreziose e perle, il racconto scaramantico di una giovane imprenditrice che vuole credere nel suo sogno, attraverso proposte raffinate e dal sapore giovanile senza esser perciò banali.
Lunghi girocolli, macro pendenti e per i signori più contemporanei, gemelli dai mille colori e sfaccettature.
Opzioni per tutte le tasche dai 25 ai 200€ che rendono queste proposte moda donna e uomo, ideali per lo shopping natalizio o per qualche pensiero tra fidanzati.
Personalmente ho trovato il macro gufo in resina bianca con decori in pietre dure particolarmente affasciante ed è stato oggetto immediato del look of the day.
Ecco a voi le proposte di Carolina Ravarini.

Carolina-Ravarini-bijoux

Carolina-Ravarini-bijoux

  • shares
  • Mail