La Valigia delle Vacanze: i migliori costumi da bagno secondo il Wall Street Journal


Impazza la corsa al costume più bello, ma soprattutto il solito, annoso dilemma: intero o bikini? Per le irriducibili fashionistas che dispongono di un certo budget, ma anche per quelle che preferiscono semplicemente trarre ispirazione dai brand più costosi e poi arrangiarsi creativamente con gli object trouvée in negozi più a buon mercato, vi proponiamo oggi una carrellata dei migliori costumi dell'estate secondo il Wall Street Journal.

C'è il top da 774 dollari su gonna da 2.677 dollari di Aider Hackerman, un costume intero mozzafiato blu elettrico di Eres da 510 dollari, un altro intero -si fa per dire- tutto incroci e lembi di pelle a vista di Hervé Leger by Max Azria da 890 dollari e un carinissimo intero color salmone di Karia Colletto da 202 dollari. Portato però, si intende, sotto un bolero/kimono di Reed Krakoff che costa "solo" 2.290 dollari.

E poi c'è il nostro preferito, il due pezzi in bianco e nero di Hermés da 600 dollari. Il segreto comunque è sempre quello: mixare pezzi poco costosi con altri più ricercati; ma se anche siete già a posto con i costumi, date comunque un'occhiata al bel servizio della fotografa Jenny Gage, con lo styling di Natasha Royt, e voi: intero o bikini?

  • shares
  • Mail