Per Natale 2013 le scintillanti vetrine delle boutique Fendi

In occasione delle festività di Natale 2013, le vetrine delle boutique del marchio di moda Fendi si sono vestite a festa. Andiamo a scoprire insieme il scintillante mondo del fashion brand magistralmente condotto dal kaiser della moda tedesco Karl Lagerfeld.

Vetrine di Fendi per Natale 2013

Per Natale 2013 le vetrine delle boutique Fendi si vestono di luci, colore, scintillio e tanto, tanto divertimento. Tutto merito del particolare allestimento che è stato scelto dal noto fashion brand per celebrare al meglio le feste di Natale 2013. Per l'occasione le vetrine dei negozi principali hanno subito una vera e propria invasione. Di chi? E' presto svelato...

Vetrine di Fendi per Natale 2013

Le vetrine delle boutique di Fendi sono state invase dai Bag Bugs, la capsule collection di Natale 2013 formata da tanti simpatici animaletti che verranno a tenere compagnia, come charms, alle nostre borse. Sicuramente un'idea regalo originale e gradita, anche perché firmata dal marchio di moda Fendi.

Lo stile delle vetrine delle boutique Fendi rispecchia pienamente questa invasione fashion e colorata, per una collezione divertente e ironica che possiamo ammirare nelle vetrine dei negozi di Roma, Milano e di Palazzo Fendi, accanto ai capi must have delle collezioni di moda maschile e femminile del gruppo fashion.

L'invasione è assolutamente pacifica e davvero molto divertente: anche voi non vedete l'ora di poter stringere tra le mani uno di questi morbidissimi e pelosissimi amichetti? Chissà, magari Babbo Natale esaudirà il nostro desiderio e ce ne farà trovare uno impacchettato con un bel fiocchetto glamour sotto l'albero decorato per le feste. Incrociamo le dita!

Foto | Pagina Facebook di Fendi

  • shares
  • Mail