Luisa Spagnoli presenta il profumo Luisa

Il fashion brand perugino fondato dalla celeberrima ideatrice del Bacio Perugina lancia la sua prima fragranza che ripropone lo stile e lo charme della maison in versione Eau de toilette.

Luisa è il nome del primissimo profumo Luisa Spagnoli, la griffe fondata dalla omonima imprenditrice italiana, che ha appena presentato ufficialmente un eau de parfum racchiuso in un flacone di cristallo con il tappo che sfoggia un elegante fiocco rosa, nello stesso colore della scatola che è tempestata di micropois dorati. Un'idea regalo perfetta per il prossimo Natale 2013 e che piacerà a tutte le donne che apprezzano lo stile elegante e glamour di Luisa Spagnoli.

Nicoletta Spagnoli, amministratore delegato del fashion brand e proponipote di Luisa, ha così descritto il processo di ideazione della fragranza:

"Il profumo Luisa doveva rispecchiare i valori del brand, cercavo una fragranza sinonimo di eleganza, semplicità, moderna e sofisticata, floreale e con note sensuali orientali. Per dedicarla alla fondatrice che è stata una pioniera del Made in Italy: insomma questa eau de parfum parla di lei, di noi, dell’azienda e delle donne che lavorano con noi".

Il profumo Luisa Spagnoli è in vendita in esclusiva nelle 152 boutique del brand in Italia e nelle 42 all’estero ed è disponibile nel formato da 100ml per 73 Euro; la fragranza ha un bouquet deciso e dolce con note agrumate rese meno dolci da toni speziati.

Un'attesa novità che, forse, ne porterà con sè un'altra; proprio in occasione del lancio del profumo, Nicoletta Spagnoli ha dichiarato che la Rai si sta muovendo per realizzare una fiction sulla sua bisnonna. Un'occasione unica, proprio come quella offerta dalla miniserie sulle Sorelle Fontana, in cui scoprire la storia di una delle più importanti imprenditrici italiane.

Foto | Luisa Spagnoli su Facebook

  • shares
  • Mail