MTV Movie Awards 2011 - Dal red carpet Kristen Stewart & Co.


Domenica sera si sono tenuti a Los Angeles CA gli MTV Movie Awards del 2011. La cricca di Twilight naturalmente ha spopolato e come sempre era tutto una gag e un effetto scenografico, anche se succulenti erano sempre le scene di backstage e manco a dirlo, il red carpet.

Che non delude mai, perchè come la giri la giri, puoi sbavare/sognare dietro a un certo look, oppure riderci sopra perchè sembra una bomboniera. Fatto sta che erano tutti in fila per ritirare l'ambito premio: una confezione di pop-corn gigante ma con i pop-corn d'oro però!

Dopo la panoramica che vi proponiamo in queste immagini, un mix di dettagli niente male,qui trovate la gallery con i look più hot visti da vicino; tra le meglio vestite spicca Kristen Stewart (in Balmain) che tutti osservavano sperando in uno sbaciucchiamento con il bel Robert Pattinson, poi Emma Watson (in Marchesa), Blake Lively (in Michael Kors), Reese Witherspoon (in Vivienne Westwood). In ogni caso sappiatelo: se dovesse capitarvi di passare su un red carpet questa estate, largo ai maculati e agli animalier in genere, vi noteranno di sicuro.

Immagini | ABeautyClub.com

MTV Movie Awards 2011 il Red Carpet
MTV Movie Awards 2011 il Red Carpet
MTV Movie Awards 2011 il Red Carpet
MTV Movie Awards 2011 il Red Carpet

  • shares
  • Mail