Idee Regalo Natale 2013: le novità Pupa per le feste

Glam e romantica, la nuova collezione festiva firmata Pupa Milano si ispira alle moderne principesse ed è una perfetta idea regalo per il Natale 2013.

Pupa Princess è una linea molto ricca che comprende al suo interno una splendida palette di ombretti che permette di realizzare sensuali smokey eyes ultra black e anche delicati make-up occhi nei toni nude e rosati. Oltre agli ombretti questo cofanetto della linea PupArt prevede anche un comodo eyeliner.

Nuovi colori per i Vamp! in crema, che si vestono di un'elegante marrone e un delicato verde selva, nuances scelte anche per gli eyeliner glitter.

Ma quali sono i prodotti più innovativi di questa collezione? Assolutamente i lip gloss Shiny Lip Fluidy, i rossetti liquidi che promettono un colore intenso e tenuta estrema: il kit nail art Fluffy Velvet, che permette di realizzare in pochi minuti una manicure effetto velluto.

Infine, se ancora non fosse decisi sul regalo di Natale per la vostra fidanzata, amica o mamma, puntate ad un classico sempre in voga, uno dei cofanetti make-up Pupa che quest'anno si vestono di scintillanti glitter e colori.

  • shares
  • Mail