Ralph Lauren black label uomo inverno 2013 nel catalogo Barneys New York

Dal catalogo di Barneys New York, le collezioni di Ralph Lauren Black Label e Black Label Denim per l'autunno inverno 2013 2014 ci seducono suadenti più del velluto.

Ralph Lauren black label uomo inverno 2013 da Barneys NY

Il gusto casual-chic di Ralph Lauren in tutte le sue raffinate filiazioni ( in questo caso, per essere più precisi, parliamo delle collezioni autunno inverno 2013 2014 di Black Label e Black Label denim) si affaccia con suadente prepotenza dall'ultimo catalogo di Barneys New York per la gran stagione fredda.

Chiamato ad interpretarne stile e spirito, il modello Matt Clunan sfodera questa volta tutto il suo aplomb, posando, indifferente e disinvolto come una star cinematografica, con squisite giacche a due bottoni, spezzati sofisticatissimi ed eleganti maglioni arricchiti da piccoli colli a scialle, trattenuti da una minuscola clip.

Gli atti di seduzione di Ralph Lauren, se così possiamo chiamarli, non finiscono certamente qua, l'aitante Clunan ci mostra infatti anche come portare il casual più sportivo e disimpegnato. Uno stile qui rappresentato (più che degnamente, ammettiamolo) da una serie di giacconi dai dettagli grintosi come zip e multi-tasche. Casual sì, direbbe qualcuno, ma sempre con classe.

Ralph Lauren black label uomo inverno 2013 da Barneys NY

  • shares
  • Mail