La collezione uomo Jack Spade per la primavera estate 2014

Una collezione primavera estate 2014 semplice ed efficace, pensata e voluta da Jack Spider per un uomo che ama il viaggio sia fisico che mentale, rappresentato qui dal mappamondo, dai tanti libri accatastati su di una sedia e non ultimo dal busto del filosofo pensieroso.

L'uomo firmato Jack Spade primavera estate 2014

Libri sparpagliati ed un mappamondo posizionato strategicamente per ricordarci, caso mai fossimo distratti o troppo di fretta, che l'uomo di Jack Spade è un globe-trotter che visita il mondo e lo visita a più livelli, esplorando più dimensioni. Un viaggiatore instancabile, con libri, borse e weekender sempre pronti. Una filosofia di vita che naturalmente viene rispecchiata in toto anche in questa ultima collezione per la prossima primavera estate.

Un range di outfit dalla semplicità disarmante, ma efficacissima. Bermuda sia bianchi che camouflage, giubbetti dalle linea smilza, camicie scozzesi (oppure, ancora una volta, dalla fantasie mimetica) e giacche blu su cui scintillano bottoni dorati per un un tocco quasi inaspettato di glamour hollywoodiano sono, indiscutibilmente, i pezzi forte della primavera 2014 firmata da Jack Spider.

Un approccio internazionale per un uomo che del resto ha fatto del viaggio la propria appassionata vocazione.

L'uomo firmato Jack Spade primavera estate 2014

  • shares
  • Mail