Tua by Braccialini presenta Tua Magazine, la collezione di borse ispirata alle copertine

Una borsa per sentirsi una star? Tua by Braccialini ha scelto di realizzare il sogno di molte donne con una collezione nuovissima, Tua Magazine.


Tua Magazine by Braccialini
Non tutte le signore possono stare sulle copertine dei giornali. È sicuramente un privilegio dei vip. Se avete però voglia di sentirvi delle dive nel vostro piccolo, un modo c’è. Tua by Braccialini ha studiato una collezione di borse, chiamata "Tua Magazine" che riproduce sugli accessori il patinato mondo dei magazine.

Ci sono diversi personaggi, dall’aspirante Master Chef alla diva di Hollywood, dall’icona glamour al reporter di viaggi, dall’esperta di bellezza alla campionessa di gare ippiche. Sono in tutto sei nuovi modelli che ricreano le copertine di altrettante testate di settore, giocando con il linguaggio patinato dei magazine.

Il risultato? Guardate la nostra galleria fotografica. Come sempre Braccialini sa realizzare oggetti di pelletteria molto divertenti, ironici e curati nel dettaglio. Questa volta ha aggiunto alla sua capacità di fare innovazione, anche un pizzico glam, che conquisterà sicuramente le ragazze più ambiziose. Funziona così: potete decidere di collezionarle tutte, come se fossero i numeri di prestigiosa pubblicazione, oppure potete scegliere quella che vi piace di più e che maggiormente rispecchia il vostro carattere. Insomma, con la moda si può giocare e ci si può davvero divertirsi, perché non lasciarsi contagiare da questa voglia di leggerezza?

  • shares
  • Mail