Acconciature facili per Capodanno per essere chic l'ultima notte dell'anno

Le acconciature facili per Capodanno possono venire in nostro soccorso per completare con stile e con tendenza i look che abbiamo scelto per festeggiare l'ultima notte dell'anno e per dare finalmente il benvenuto al 2014.

Acconciature facili per Capodanno

Quali sono le acconciature facili per Capodanno che possiamo sfoggiare sulle nostre teste per essere glamour nella notte dell'ultimo dell'anno? Per completare i nostri look di Capodanno possiamo scegliere tra tantissimi hairstyle diversi, tra i quali optare in base ai nostri gusti e anche all'outfit che abbiamo deciso di indossare. Acconciature facili e veloci che non passeranno inosservati la notte di San Silvestro.

Acconciature facili per Capodanno

Le acconciature con capelli raccolti sono un classico di eleganza e femminilità che può far la differenza nei nostri look di Capodanno: possiamo scegliere tra i classici chignon, da proporre o bassi o laterali, impreziosendoli magari con qualche fermaglio brillante. Perché l'ultima notte dell'anno è d'obbligo indossare, oltre a qualcosa di rosso, anche qualcosa di scintillante.

Per look più romantici, possiamo realizzare delle semplici trecce morbide, da portare lateralmente, ma anche da intrecciare sulla parte superiore della testa o nella parte posteriore, per realizzare delle vere e proprie coroncine da sfoggiare magari con fermagli a forma di fiorellino. Così da sfoggiare look da fate romantiche e bon ton.

Per chi, invece, non rinuncia ai suoi capelli sciolti, che ne dite di creare semplicemente delle morbide onde, che possiamo legare in parte nella parte posteriore dei capelli e al centro con un maxi fiocco, lasciando frange e frangette libere di incorniciare il viso? Semplice, ma sicuramente efficace, con qualsiasi look!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail