I 4 tagli di capelli mossi scalati consigliati da Fashionblog

I tagli di capelli mossi scalati sono sempre un must have, da scegliere per poter sfoggiare look trendy e glamour con ogni nostro look. Ecco, allora, 4 tagli di capelli mossi scalati perfetti per poter essere sempre al top.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:48:"Tagli di capelli mossi scalati con riga laterale";i:3;s:42:"Tagli di capelli mossi scalati con frangia";i:4;s:36:"Tagli di capelli mossi scalati corti";i:5;s:49:"Tagli di capelli mossi scalati di media lunghezza";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:1487:"

tagli per capelli corti ricci

Quali sono i tagli per capelli mossi scalati migliori? Per uno stile glamour e sempre trendy possiamo puntare su dei classici che non passano mai di moda, con i quali siamo certi di poter essere sempre al top e al passo con i tempi. Le celebrità ci insegnano che questi tagli di capelli mossi sono perfetti se vogliamo impreziosire con uno stile unico ogni nostro look.

Cosa chiedere però al nostro parrucchiere? Come possiamo realizzare dei tagli per capelli mossi scalati che possano fare al caso nostro? Innanzitutto affidiamoci ai professionisti dei capelli, chiedendo loro qual è il taglio migliore per la tipologia e la forma del nostro viso, optando tra quelli cult tra le celebrities.

Cult come i tagli per capelli mossi scalati protagonisti della nostra galleria di immagini: ne abbiamo scelti 4 per voi, davvero unici!


Tagli di capelli corti mossi 2013

";i:2;s:523:"

Tagli di capelli mossi scalati con riga laterale

Tagli di capelli corti mossi 2013

La riga laterale è sempre una scelta ottimale, anche con tagli di capelli mossi scalati, anche se non dobbiamo sottovalutare la riga in mezzo, eredità degli anni Settanta tornata particolarmente di moda negli ultimi tempi. Facile da tenere in ordine e da acconciare, ideale per chi ha poco tempo da dedicare ai propri capelli.

";i:3;s:502:"

Tagli di capelli mossi scalati con frangia

Tagli di capelli corti mossi 2013

La frangia laterale è sinonimo di eleganza, di femminilità e di classe, da abbinare anche ai nostri tagli di capelli mossi scalati, di media lunghezza o anche un po' più corti. Ideale per chi vuole sfoggiare uno stile bon ton e sofisticato senza troppi trucchi, ma ha bisogno di essere messa in piega con cura.

";i:4;s:503:"

Tagli di capelli mossi scalati corti

Tagli di capelli corti mossi 2013

I tagli di capelli mossi scalati corti, che arrivano più o meno all'altezza delle orecchie o anche leggermente più su, sono da prediligere per chi ama uno stile frizzante, frou frou, frivolo, un po' da maschiaccio, ma reso più femminile dalle morbide onde che i nostri ricci propongono. Da sfoggiare se volete osare.

";i:5;s:539:"

Tagli di capelli mossi scalati di media lunghezza

Tagli di capelli corti mossi 2013

Se, invece, non volete osare e non riuscite proprio a dire addio alla vostra chioma, temendo che il vostro parrucchiere ci prenda un po' troppo la mano con le forbici, che ne dite di un bel taglio di media lunghezza? Che arrivi poco sopra le spalle, in maniera tale da riuscire comunque a trovare conforto in capelli lunghi, ma non troppo lunghi.";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail