Boss by Hugo Boss, la campagna della collezione uomo per il Natale 2013

I suggerimenti di Boss by Hugo Boss per l'imminente stagione natalizia come sempre puntano su classe e raffinatezza. Due colonne portanti del celebre ed amato marchio tedesco.

Campagna Hugo Boss uomo Natale 2013

Con l' approssimarsi delle feste, di cene e pranzi familiari e no, di party pronti a celebrare con una coppa di spumante in mano la fine dell'anno vecchio e l'arrivo di quello nuovo, il nostro guardaroba dovrà essere assolutamente all'altezza della situazione.

Boss by Hugo Boss assolda così l'affascinante e suadente Ryan Burns (modello molto amato del resto dal marchio che lo chiama ad ogni piede sospinto) per sedurci proprio in vista della stagione natalizia che, come la tradizione vuole, si concluderà ufficialmente il 6 gennaio, giorno dell'Epifania.

Il Biondo cover boy, fotografato per l'occasione da Camilla Akrans, sfodera tutto il suo fascino (seducendo di sicuro la maliarda di turno, qui con le sinuose sembianze di Lily Donaldson) indossando prima un abito a giacca di gusto piuttosto casual (notare la camicia a piccoli quadretti e l'ascot effetto trapuntato che aggiungono quel tocco elegantemente sportivo) ed infine uno smoking impeccabile, perfetto (oh la la) per le serate più impegnative e mondane che certo non mancheranno.

Campagna Hugo Boss uomo Natale 2013

  • shares
  • Mail