Orologi Evolo: Prende il volo la prima collezione

Ieri nella splendida cornice del Just Cavalli di Milano, viene presentata la prima collezione di orologi firmata Evolo Watches.



Scocca in acciaio inossidabile brunito e cinturino intercambiabile in silicone, sono questi gli elementi fondamentali del primo orologio di Evolo. Durante un ricco aperitivo si è svolta ieri al Just Cavalli, noto locale meneghino, la presentazione di questo neonato nel mondo dell’orologeria. Movimento Citizen OS11 Miyota, per un look ispirato all’aereonautica con una forma ottagonale che ricorda gli altimetri di precisione degli aerei. Pesante la cassa leggerissimo e morbido il cinturino, per uno sposalizio che rende tutto estremamente equilibrato. Colori fashion, riproposti sia in abbinamento al cinturino che nei dettagli del quadrante consentendo, grazie all’intercambiabilità del silicone, di avere talvolta un look più eccentrico talvolta più sobrio, catturando così, le esigenze del pubblico sia maschile che femminile.
Oversize per scelta, Evolo vuole spingersi aldilà delle tradizionali forme, per proporsi nel mercato come oggetto cult dalle alte performance che riesce a soddisfare le preoccupazioni tecniche degli esperti e le esigenze estetiche dei fashionisti.
Una cartella colore disponibile, per ora, in sette varianti, dai toni classici del nero e grigio fino ai pastello rosa e giallo. Per il momento tutti reperibili nel volatile universo dello shopping online ma a breve anche nei migliori negozi. Buon volo con Evolo Watches.

  • shares
  • Mail