Le 3 acconciature fai da te facili scelte da Fashionblog

La redazione di Fashionblog ha scelto per voi tre acconciature fai da te facili e veloci da realizzare in ogni occasione, per tenere sempre a posto e a bada i nostri capelli, in ogni occasione possibile e immaginabile.

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:41:"Acconciature fai da te facili: lo chignon";i:3;s:47:"Acconciature fai da te facili: treccia laterale";i:4;s:47:"Acconciature fai da te facili: treccia a corona";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:5024:"

acconciature fai da te facili

Quali sono le acconciature fai da te facili che possiamo sfoggiare ogni volta che vogliamo essere eleganti e femminili, con semplicità e con pochissime mosse? Se il tempo non è molto, niente paura: ci sono tantissime acconciature fai da te facili e veloci che possono fare sempre al caso nostro, in ogni occasione possibile e immaginabile.

La redazione di Fashionblog ha scelto per voi tre acconciature fai da te facili, che sono perfette sia per chi ha già dimestichezza con phon, lacca e spazzola, sia per chi è alle prime armi, ma non vuole rinunciare a sfoggiare in ogni occasione una testa curata e sempre a posto. Acconciature che ci faranno sentire sempre bene.

Ecco, allora, tre video tutorial con acconciature fai da te facili e a prova di successo!


Acconciature facili per Capodanno

Acconciature facili per Capodanno
Acconciature facili per Capodanno chignon
Acconciature facili per Capodanno coda
Acconciature facili per Capodanno coroncina
Acconciature facili per Capodanno frangia
Acconciature facili per Capodanno semi raccolto
Acconciature facili per Capodanno cerchietto
Acconciature facili per Capodanno onde
Acconciature facili per Capodanno cerchietto
Acconciature facili per Capodanno sciolti
Acconciature facili per Capodanno trecciolina
Acconciature facili per Capodanno treccia laterale

";i:2;s:424:"

Acconciature fai da te facili: lo chignon

Lo chignon è sicuramente una delle acconciature facili fai da te raccolte migliori per chi vuole capelli sempre in ordine: questo video tutorial è perfetto perché in pochissimo tempo e con semplici mosse possiamo avere in testa uno stile romantico, elegante e femminile, da impreziosire magari con un fermaglio con fiori e dettagli sparkling.

";i:3;s:427:"

Acconciature fai da te facili: treccia laterale

La treccia laterale può risolverci moltissimi problemi di look: si realizza in pochissimo tempo e possiamo pensare di realizzarla più morbida o più stretta, a seconda delle nostre esigenze. Possiamo farla partire da molto in alto oppure da metà testa, a seconda dello stile che vogliamo sfoggiare o del look che abbiamo deciso di indossare.

";i:4;s:361:"

Acconciature fai da te facili: treccia a corona

La treccia a coroncina o il cerchietto fatto con una treccia è perfetto per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad uno stile iper romantico e fashion. Se pensate che sia difficile da realizzare, vi ricrederete guardando questo video tutorial che ci spiega passo dopo passo come si realizza. ";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail